Blitz antidroga tra Agrigento e Caltanissetta, 26 misure cautelari

2' di lettura 27/12/2021 - Vasta operazione antidroga dei carabinieri tra le province di Agrigento e Caltanissetta, eseguite 26 misure cautelari

Sono 26 le misure cautelari eseguite lunedì mattina dai carabinieri del comando provinciale di Agrigento nell'ambito di una indagine su una rete di spaccio di cocaina e hashish nella città di Agrigento e in provincia. Sette persone sono state arrestate e poste ai domiciliari: C.S di 31 anni di Canicattì, A.I. di 63 anni di Racalmuto, R.M.S. di 40 anni di Gela, V.S. di 45 anni di Favara, P.S.B. una donna di 38 anni di Favara, B.C. di 50 anni di Grotte e T.G. di 42 anni di Racalmuto. Gli altri 19 indagati, residenti ad Agrigento, Racalmuto, San Cataldo, Grotte e Canicattì, sono stati invece sottoposti al divieto di dimora nella provincia di Agrigento. Sono tutti accusati a vario titolo di detenzione, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'indagine, coordinata dal procuratore Luigi Patronaggio e dal sostituto procuratore Gloria Andreoli, ha preso il via nel maggio del 2019 e ha permesso di sgominare una rete di pusher che gestiva un massiccio flusso di cocaina e hashish dal Nisseno verso le piazze di spaccio di Agrigento. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati circa 2 chili di cocaina e 4 chili di hashish, per un valore totale di circa 100mila euro. Sono stati operati 5 arresti in flagranza di reato e due denunce in stato di libertà, oltre a numerose segnalazioni amministrative riconducibili all'uso personale dello stupefacente operate a carico dei vari acquirenti.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2021 alle 12:10 sul giornale del 28 dicembre 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cB6e





logoEV