Coronavirus: crescono i contagi in Sicilia, 6 i decessi

I nuovi contagi registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore sono 690, i decessi sono 6. Secondo l'ultimo bollettino diffuso dal ministero della Salute, gli attualmente positivi sono 11.098, 10.714 dei quali in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati con sintomi sono 343 (+3), 41 (-1) quelli ricoverati in terapia intensiva. Le persone guarite o dimesse sono 501.
I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 26.385. In totale finora sono stati testati 2.694.996 casi. Complessivamente dall'inizio dell'epidemia i casi totali sono 320.232, con 301.966 guariti e 7.168 vittime.
Questa la distribuzione dei nuovi contagi per provincia: 194 Catania, 175 Palermo, 128 Messina, 58 Siracusa, 48 Agrigento, 36 Caltanissetta, 25 Trapani, 21 Ragusa, 17 Enna.
___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.
Città | Telegram | Social |
Agrigento | @vivereagrigento | FB |
Caltanissetta | @viverecaltanissetta | FB - Twitter |
Catania | @viverecatania | FB - Twitter |
Enna | @vivereenna | FB - Twitter |
Messina | @viveremessina | FB - Twitter |
Palermo | @viverepalermo | FB - Twitter |
Ragusa | @vivereragusa | FB - Twitter |
Siracusa | @viveresiracusa | FB - Twitter |
Trapani | @viveretrapani | FB |

Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2021 alle 18:29 sul giornale del 25 novembre 2021 - 126 letture
In questo articolo si parla di attualità, marco vitaloni, articolo, coronavirus
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cv0V