Trivellato.it, trovare l’auto ideale non è mai stato così semplice

2' di lettura 01/11/2021 - Che si tratti di nuovo, usato, km 0, elettrico o diesel, Trivellato, concessionaria Mercedes e smart, è in grado di interpretare ogni richiesta del cliente. A sua disposizione ci sono 14 sedi nel territorio veneto, ma anche un’esperienza online all’avanguardia grazie al portale www.trivellato.it. Questo assicura servizi esclusivi: dalla possibilità di prenotazione dell’auto in pochi click al ricevimento di notifiche in caso di offerte sui veicoli di proprio interesse.

Credendo nel valore dell’innovazione, la concessionaria ha compiuto importanti investimenti nell’ambito dello sviluppo digitale. Grazie al portale www.trivellato.it si è aggiudicata per la seconda volta in tre anni il titolo di Best Digital Dealer, nell’ambito dell’Automotive Dealer Day.

L’interfaccia del sito, infatti, è intuitiva e facile da utilizzare anche per gli utenti meno esperti, grazie ai filtri e alle opzioni di ricerca guidata. Ciò permette di trovare nel giro di pochi click l’auto che meglio si adatta alle proprie necessità. In più, la sezione Preferiti consente di salvare in una lista personalizzata diversi modelli, mentre l’opzione “Avvisami Se Cambia Il Prezzo” aggiorna sulle novità e sugli ultimi sconti.

In aggiunta, è possibile prenotare online il veicolo di interesse e tenerlo bloccato per tre giorni. Basta versare un acconto di 250 euro (che verrà restituito in caso di ripensamenti).

Il catalogo online è aggiornato in tempo reale sulla base di tutte le vetture presenti in concessionaria. Foto, schede tecniche e tour virtuali consentono di visionare l’auto in tutti i suoi dettagli. Si incontrano centinaia di modelli, tra cui, Mercedes Classe A AMG usata, Classe B, Classe C, GLA, GLB o ancora GLC usata.

La concessionaria propone inoltre automobili usate certificate dal Programma Usato Mercedes-Benz Certified. Questo include chilometraggio certificato, 150 controlli e una garanzia fino a 48 mesi.

Un team di oltre 400 esperti è sempre disponibile per fornire consulenze sia in fase d’acquisto che nel post-vendita. Sono inclusi interventi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria) presso le officine autorizzate del Gruppo, vendita di parti di ricambio e la possibilità di effettuare tagliandi e revisioni.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2021 alle 17:34 sul giornale del 31 ottobre 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cq57


logoEV
qrcode