Furto con spaccata in un bar, due arresti

1' di lettura 01/10/2021 - Due giovani nisseni sono stati arrestati dalla polizia per furto aggravato: sono accusati di un furto con spaccato compiuto ai danni di un bar nella zona Santo Spirito

I due, di 28 e 19 anni, sono stati individuati dagli investigatori della Squadra mobile di Caltanissetta grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza del locale. Recuperata anche tutta la refurtiva, compresi registratore di cassa, sigarette e gratta e vinci, ma non solo. Nel loro covo i poliziotti hanno infatti trovato anche duecento grammi di marijuana e altri oggetti rubati, computer portatili e tablet che pochi giorni prima erano stati portati via dall'Istituto comprensivo Caponnetto e che erano destinati ai bambini più bisognosi. Venerdì mattina il questore e i poliziotti hanno restituito i dispositivi informatici agli studenti della scuola.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2021 alle 11:58 sul giornale del 02 ottobre 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cl7X





logoEV
qrcode