Spaccio di droga tra Caltanissetta, Ragusa e Agrigento: 9 arresti

2' di lettura 01/07/2021 - Una vasta operazione antidroga dei carabinieri ha portato all'arresto di nove persone accusate di spacciare sostanze stupefacenti tra le province di Caltanissetta, Ragusa e Agrigento.

Il blitz è scattato nella notte: in azione circa 50 carabinieri tra Gela, Niscemi, Comiso e Palermo, con il supporto dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sicilia e di un elicottero del IX Nucleo elicotteri carabinieri di Palermo. I militari hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Gela, su richiesta della procura, a carico di nove persone accusate di spaccio di cocaina, hashish e marijuana.

In manette sono finiti Giuseppe Dimicoli, 32 anni di Catania; Vincenzo Gerbino, 37 anni di Gela; Giuseppe Nicholas Barone, 26 anni di Niscemi; Antonio Lo Presti, 40 anni di Comiso; Angelo Mangiavillano, 33 anni di Palma di Montechiaro; Manuel Rocco Sentina, 22 anni, Rosario Arcerito, 21 anni, Vincenzo Frasca, 30 anni, Bruno Di Stefano, 37 anni, tutti di Vittoria.

Le indagini erano partite in seguito al fermo, avvenuto nel marzo 2019 a Niscemi, di Manuel Rocco Sentina, trovato in possesso di oltre due etti tra hashish e marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Da qui sono stati individuati diversi altri soggetti dediti al traffico di droga anche a Gela e Vittoria.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2021 alle 12:26 sul giornale del 02 luglio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9HU





logoEV