San Cataldo: abusi sessuali sulle dipendenti, arrestato titolare di un bar

1' di lettura 10/11/2020 - Avrebbe costretto le proprie dipendenti, alcune delle quali all'epoca dei fatti minorenni, a subire atti sessuali contro la loro volontà: per questo un 49enne titolare di un bar è stato arrestato dai carabinieri a San Cataldo

L'arresto è stato eseguito lunedì pomeriggio dai militari della Tenenza di San Cataldo. L'uomo è finito ai domiciliari. Secondo l'accusa, il 49enne, proprietario di un bar, approfittava della propria posizione di datore di lavoro per costringere le proprie dipendenti a subire atti sessuali.

Le indagini erano partite dalla denuncia del fidanzato di una delle ragazze coinvolte. La giovane durante i turni di lavoro subiva continui apprezzamenti fisici e palpeggiamenti, fino ad arrivare nell'estate 2017 ad essere condotta presso l’abitazione dell'uomo dove è stata costretta a consumare, contro la propria volontà, un rapporto sessuale. La ragazza, intimorita, aveva trovato il coraggio di rivelare tutto al proprio fidanzato solo successivamente, dopo aver saputo della medesima sorte toccata ad un’altra ragazza.

Le indagini dei carabinieri hanno quindi portato alla luce ulteriori episodi di violenze e abusi grazie alle testimonianze di altre ragazze che avevano lavorato nel bar del 49enne. Al termine dell'inchiesta è scattato l'arresto per violenza sessuale.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2020 alle 12:18 sul giornale del 11 novembre 2020 - 190 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, violenza sessuale, articolo, san cataldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBqB